Post per nuovi clienti

POST PER PUBBLICIZZARE L’ATTIVITA’ DI FREEDOM INTIMO

Di seguito vi mettiamo a disposizione alcuni esempi di POST per poter pubblicizzare le varie attività che si possono sviluppare con Freedom Intimo, post per trovare nuovi clienti, oppure per chi volesse costruirsi una rendita con la creazione di un proprio TEAM di collaboratori.

POST PER NUOVI CLIENTI

La tua passione è la biancheria intima?

Ti offriamo un intimo tutto made in Italy con tantissimi vantaggi e opportunità rispetto alla vendita tradizionale dei negozi.

Chiedimi INFO, ti spiegherò come diventare cliente Freedom Intimo.

Sei appassionata di intimo?

Diventa Cliente Freedom Intimo con tantissime opportunità di acquisto per un intimo made in Italy.

Sono a tua disposizione per spiegarti questa fantastica opportunità.

Intimo made in Italy, elegante, di qualità, non farti scappare questa fantastica opportunità.

Diventa nostra cliente, chiedi INFO per i tuoi acquisti.

Quando ricevete risposte per INFO, sviluppate i contatti nel seguente modo:

  1. Inviate un messaggio scrivendo:

Gradirei sentirla telefonicamente per poterle dare informazioni più complete e precise

perché spiegare dettagliatamente i vantaggi che Freedom propone porta a valutare meglio le differenze che abbiamo rispetto alla vendita tradizionale dei negozi, cioè:

  • Filiera corta o intimo a prezzi di fabbrica: noi non abbiamo costi di Grossista, rappresentante del grossista, negoziante.
  • Intimo tutto made in Italy: tessuto, pizzi e confezionamento dei nostri capi tutto italiano
  • Scegli un completino: potrai avere taglie differenti di reggiseno e slip (in negozio questa scelta e difficile da trovare)
  •  Acquisti solo quello che ti serve per le tue esigenze: non sei obbligata ad acquistare un completino, ma se ti serve solo il reggiseno o lo slip lo puoi decidere senza alcun obbligo.
  •  2. Fatto questo passaggio potete inviare il LINK del sito di Freedom spiegando di entrare nella sezione SHOP dove potranno visionare tutta la nostra collezione.

Se volete nel punto 1 potete spiegare che attraverso il sito possono in autonomia effettuare anche l’ordine da soli scegliendo i capi che gli interessano, metterli nel carrello (il quale fa automaticamente il totale con sommate anche le spese di spedizione) ed arrivare al pagamento anticipato tramite PAYPAL ( ricordatevi che se usate il sito principale e non quello personalizzato spiegate che i vostri clienti dovranno specificare nella sezione AGGIUNGI IL TUO MESSAGGIO il vostro cognome e nome in modo tale che vi addebiteremo le vostre provvigioni sull’ordine).

Gli ordini effettuati attraverso i siti hanno sempre pagamento anticipato.

  • 3. Spiegate che offriamo anche il pagamento dell’ordine in contrassegno cioè pago al corriere quando ritiro quello che ho ordinato.

L’ordine dovrà essere compilato con il modulo COPIA ORINI che dovete scaricare e compilare voi collaboratori/trici con tutti i dati per la spedizione.

  • 4. Possibilmente del contatto telefonico scrivetevi il nome, cognome e mail perché con questi dati potete ricontattare la persona per chiedere un suo parere sulla collezione, se ha fatto un ordine, se ha trovato difficoltà nel fare l’ordine, o difficoltà ad usare il sito.

Più informazioni riuscite ad acquisire e meglio potrete aiutare i vostri clienti.

RICORADTEVI CHE IL CLIENTE HA BISOGNO DI AVRE FIDUCIA SU VOI E SULL’AZIENZA CHE PROPONETE, CREARE UN RAPPORTO CON LA VOSTRA CLIENTELA RAFFORZA LA FIDUCIA, SPIEGARE AL CLIENTE IL MONDO FREEDOM PORTA AD ACQUISTARE, CHI NON RIESCE A CAPIRE NON ACQUISTA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *