Sito FREEDOMINTIMO.COM come usarlo

SITO FREEDOM INTIMO

Link per entrare nel sito: freedomintimo.com

Freedom intimo ha voluto mettere a disposizione di tutti i propri collaborato/trici il sito principale, la piattaforma potrà essere utilizzata per acquisire informazioni e per svariate possibilità del sistema operativo.

PRESENTAZIONE DELL’AZIENDA

Entrando nella sezione CHI SIAMO si potrà conoscere la storia di Freedom Intimo, dalla sua nascita fino allo sviluppo che ha avuto ad oggi. In questo modo possiamo dare a chi volesse conoscerci tutti i dettagli con trasparenza dei vantaggi che offriamo rispetto al commercio tradizionale (vendita attraverso negozi) nel campo dell’intimo, ma soprattutto infondiamo una grande fiducia a chi diventerà nostro cliente o collaboratore/trice.

PRESENTAZIONE DELLA NOSTRA COLLEZIONE

Entrando nella sezione SHOP si potrà visionare tutta la collezione intimo uomo/donna, troverete la suddivisione per categorie e per ogni articolo si avranno tutte le informazioni in merito.

  1. Taglie
  2. Colore
  3. Composizione dei tessuti

Al completamento delle informazioni diamo anche un indirizzo con il quale poter abbinare altri articoli, esempio per crearsi un completo. Gli abbinamenti sono visualizzabili nelle foto più piccole sottostanti, basta cliccare su VEDI e si aprirà la foto della scelta fatta con tutte le informazioni.

ORDINI DAL SITO

Entrando nella sezione SHOP si potrà effettuare in autonomia (per i vostri clienti o anche per i collaboratori/trici) un ordine, i passaggi sono molto semplici e intuitivi per chiunque.

  1. Scegliere gli articoli e inserirli nel carrello dopo aver selezionato taglia, colore e quantità. In automatico vi apparirà il costo totale più le spese di spedizione.
  2. Compilare il forum con tutti i dati richiesti per iscriversi a Freedom Intimo.
  3. Compilare il forum con tutti i dati richiesti per la spedizione dell’ordine.
  4. Selezionare pagamento Paypal (essa da la disponibilità di poter scegliere molteplici carte), scegliere il tipo di carta con cui volete concludere il pagamento, inserire tutti i dati della carta e inviare l’ordine.
  5. Prima di inviare l’ordine nel riquadro AGGIUNGI IL TUO MESSAGGIO si dovrà specificare il nome e cognome dello SPONSOR O COLLABORATORE/TRICE se ne siete a conoscenza, quindi procedete in seguito con INVIA.
  6. Per chi non avesse i dati dello sponsor o collaboratore/trice il punto 5 non sarà obbligatorio.

ISCRIZIONE COLLABORATORI/TRICI IN FREEDOM INTIMO

Entrando nella sezione LAVORA CON NOI si potrà procedere all’iscrizione come collaboratore/trice in Freedom Intimo, si dovrà inserire nel forum tutti i dati richiesti e in seguito sarete contattati direttamente dall’azienda.

Nel riquadro AGGIUNGI IL TUO MESSAGGIO si dovrà inserire il nome e cognome dello sponsor o collaboratore/trice che vi segnala, nel caso in cui l’iscrizione sia effettuata autonomamente senza essere presentati il requisito precedente non sarà obbligatorio.

Freedom Intimo ha voluto inserire queste dettagliate spiegazioni in modo che tutti possano utilizzare la nostra piattaforma per riportarle a chi fosse interessato a qualsiasi procedura volesse intraprendere.

ISCRIZIONE CLIENTE PRIVILEGIATA

Entrando nella sezione CLIENTE PRIVILEGIATA si potrà effettuare l’iscrizione che darà diritto ad avere uno sconto del 20% per ogni ordine personale effettuato, compilando il format con tutti i dati personali si riceverà attraverso la propria mail ( guardare anche su SPAM ) il codice personale e i dati da inserire ogni qual volta vogliate acquistare attraverso il sito capi della nostra collezione intimo uomo/donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *